Marca: Rolls Royce - Modello: Park Ward - Cilindrata: cc4235- Colore: beige/nero Interni: beige - Posti: 5 - Porte:4
Park Ward era un carrozziere britannico fondato da William M. Park e Charles W. Wardnel 1919 che aveva lavorato insieme a FW Berwick Ltd., i creatori di Sizaire-Berwick Automobili. La società aveva sede a Willesden, nord di Londra. Dalla metà del 1920 la società ha iniziato a concentrarsi su modelli Bentley e Rolls-Royce.
Nel 1933 Rolls-Royce ha acquistato una partecipazione nella società e dopo la Rolls-Royce acquisizione di Bentley, Park Ward è diventato la prima scelta del fornitore carrozzeria ai clienti Bentley.
Interamente in acciaio corpi sono stati introdotti nel 1936 accanto al tradizionale metallo sulla carrozzeria telaio in legno. Rolls-Royce ha acquisito il resto delle azioni nel 1939 e Park Ward è diventata una consociata interamente controllata.
Dopo la Seconda Guerra Mondiale Park Ward ha continuato a produrre carrozzerie speciali e completamente in acciaio tecnologia è stata utilizzata da Rolls-Royce per la produzione di una gamma standard corpo sulla sua auto a partire dalla Bentley Mark VI. Nel 1961, la Rolls-Royce fuse il marchio con la neo acquisita HJ Mulliner & Co. per formare Mulliner Park Ward. Operazioni sono state centralizzate in fabbrica Willesden e una serie di organi di prodotti per la Silver Cloud e Phantom V Rolls-Royce e Bentley Continental modelli.
Questa bellissima Rolls Royce silver wraith Park Ward bianca e nera è stata vincitrice al rally di montecarlo nel 1950,ora è a disposizione a tutte le spose d'Italia e del mondo, presso l'autonoleggio Fiani.